lunedì 11 gennaio 2016




Sensazioni



...............poi tutto cambia, poi la tua mente e il tuo animo mutano, la nube che celava la luce propria del tuo animo si dirada. Una nuova consapevolezza cresce dentro di te, un nuovo stato di grazia e serenità si espande nel tuo animo come elio in un palloncino. Così il tuo animo torna, a sorridere e a librarsi lentamente in volo. Coccolato da un senso di pace, attendi il tuo futuro a braccia aperte qualunque esso sia, perché in fondo siamo solo pellegrini su un sentiero di cui non conosciamo la meta. Con serenità ritorni ad osservare il paesaggio che attraversi, piuttosto che fissare l’attenzione sulla meta.

4 commenti:

  1. Che bello, Alang, questo post. Molto grazioso, si, posato, tranquillo e rilassante.
    Il cambiamento, la rinascita, porta sempre ad un nuovo modo di vedere le cose, spesso più positivo, più "leggero" ma non per questo vuoto.

    Scrivi più spesso ^.^ Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver letto e apprezzato il mio post. Il cambiamento fa parte dell'essere umano, solo che a volte lo si dimentica.

      Elimina
  2. Ricorda sempre di cercare la serenità dentro te stesso anche se a volte resta difficile farlo... ricorda che il tuo animo deve sorridere sempre, nonostante i periodi difficili da superare, nonostante le giornate buie ed interminabili... e ricorda sempre che in questo mondo così diverso da te, diverso da quello che è la tua essenza, non sei solo.... c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti, qualcuno su cui contare e appoggiarsi nei periodi di massima difficoltà.

    RispondiElimina